About

Ciao, mi chiamo Marco Bonomo, ma su internet sono conosciuto come Radel (un giorno spiegherò perchè) e tengo questo blog per mantenere sotto controllo la mia salute mentale.
Quello che scrivo non è la Bibbia, ma una mia personale e discutibile visione della vita. E’ la mia risposta (probabilmente sbagliata) a una domanda che mi viene da dentro: Perchè?

Chi è radel?

Sono un mix tra un sistemista IT, un webdesigner, un grafico e un programmatore web. Sono dipendente da una droga chiamata Serial TV e quando c’è qualcosa che veramente mi preme dire lo dico qui.

Perchè Bazinga?

Bazinga è l’esclamazione che Sheldon Cooper, uno dei protagonisti di “the big bang theory” utilizza per sottolineare una cosa che fa molto raramente: scherzare. Ho scelto questo nome e questo dominio per ricordare a me stesso e a chi legge che anche quando parlo di cose serie, o mi arrabbio per qualcosa, non bisogna prendermi (e prendersi, eh) troppo sul serio.

[youtube http://www.youtube.com/v/x8VNUt_tx4M]

Ecco la prima apparizione di Bazinga in “the big bang theory” (il video è doppiato in portoghese, ma vabbè)

Facciamo scambio di link?

No. Scambio no. Se vuoi mi linki tu, poi se il tuo blog mi piace e comincio a leggerlo sul serio magari un link te lo metto pure. Un altro modo per farti linkare è interagire con me su twitter.
Il terzo modo è offrirmi da bere, tipo 5-6 spritz mi sembra siano una quantità adeguata per poter dire che ti conosco quel tanto che basta da scambiare un link.

Diventiamo amici?

Certo, non mangio nessuno e mi fa piacere conoscere gente nuova. Ti chiedo una cosa sola. Se mi aggiungi a facebook, per dire, scrivimi due righe tipo “leggo il tuo blog” etc. La conferma sarà più o meno una formalità (se mi mandate test e menate anche la rimozione, cmq). Anche se cominci a seguirmi su twitter o altri socialcosi fammi un cenno. Vorrei avere con i miei lettori un rapporto stile salumiere/casalinga. Giuro che vi faccio due etti e lascio di quello buono.

7 pensieri su “About

  1. Ti ho scoperto casualmente googlando “bazinga”…per quel poco che vale hai subito guadagnato un posto d’onore nella cartella BLOG dei miei segnalibri!

  2. ok, e’ vero ti ho trovato anche io grazie a bazinga, ma sai com’e’, le tue parole di saggezza mi hanno colpito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *