Ciao, mi chiamo Marco Bonomo, ma su internet sono conosciuto come Radel (un giorno spiegherò perchè) e tengo questo blog per mantenere sotto controllo la mia salute mentale.
Quello che scrivo non è la Bibbia, ma una mia personale e discutibile visione della vita. E’ la mia risposta (probabilmente sbagliata) a una domanda che mi viene da dentro: Perchè?
Chi è radel?
Sono un mix tra un sistemista IT, un webdesigner, un grafico e un programmatore web. Sono dipendente da una droga chiamata Serial TV e quando c’è qualcosa che veramente mi preme dire lo dico qui.
Perchè Bazinga?
Bazinga è l’esclamazione che Sheldon Cooper, uno dei protagonisti di “the big bang theory” utilizza per sottolineare una cosa che fa molto raramente: scherzare. Ho scelto questo nome e questo dominio per ricordare a me stesso e a chi legge che anche quando parlo di cose serie, o mi arrabbio per qualcosa, non bisogna prendermi (e prendersi, eh) troppo sul serio.
[youtube http://www.youtube.com/v/x8VNUt_tx4M]
Ecco la prima apparizione di Bazinga in “the big bang theory” (il video è doppiato in portoghese, ma vabbè)
Facciamo scambio di link?
No. Scambio no. Se vuoi mi linki tu, poi se il tuo blog mi piace e comincio a leggerlo sul serio magari un link te lo metto pure. Un altro modo per farti linkare è interagire con me su twitter.
Il terzo modo è offrirmi da bere, tipo 5-6 spritz mi sembra siano una quantità adeguata per poter dire che ti conosco quel tanto che basta da scambiare un link.
Diventiamo amici?
Certo, non mangio nessuno e mi fa piacere conoscere gente nuova. Ti chiedo una cosa sola. Se mi aggiungi a facebook, per dire, scrivimi due righe tipo “leggo il tuo blog” etc. La conferma sarà più o meno una formalità (se mi mandate test e menate anche la rimozione, cmq). Anche se cominci a seguirmi su twitter o altri socialcosi fammi un cenno. Vorrei avere con i miei lettori un rapporto stile salumiere/casalinga. Giuro che vi faccio due etti e lascio di quello buono.
🙂
Ciao,
volevo solo invitarti nella mia nuova classifica per Blog.
Un modo ulteriore per farsi conoscere gratuitamente 😉
http://www.migliorblog.it/
Un saluto
Antonio
..lunga vita alle vignette del Lunedì.
cià.
Grrrande! 😉
Ti ho scoperto casualmente googlando “bazinga”…per quel poco che vale hai subito guadagnato un posto d’onore nella cartella BLOG dei miei segnalibri!
ok, e’ vero ti ho trovato anche io grazie a bazinga, ma sai com’e’, le tue parole di saggezza mi hanno colpito!
@mari, sei già tra i miei lettori preferiti con questo commento 🙂